Book Early & Save Gifts & Toy Specials

Benvenuto a WELLINGTON HOTEL

Riservare Adesso

Il Wellington è un hotel di stile europeo nel cuore di Midtown a New York che offre un servizio cortese e sistemazioni confortevoli a un prezzo invitante.

Il Wellington gode di una meravigliosa posizione… a pochi passi da Broadway, la Canergie Hall, il City Center, Central Park, numerosi negozi e ristoranti, alla moda e convenienti. Il Rockefeller Center, il Lincoln Center, Times Square, numerosi musei e favolosi negozi e ristoranti sono facilmente raggiungibili a piedi. Autobus, metropolitana e taxi sono alla vostra portata.

I servizi includono:

  • 515 camere e 85 suite (ognuna con microonde e frigorifero, utensili non forniti).
  • Internet senza fili ad alta velocità è disponibile in tutte le camere e nelle aree pubbliche – a pagamento
  • Tutte le camere dispongono di TV a schermo piatto con film in pay-per-view, radiosveglia AM/FM, asciugacapelli, ferro e asse da stiro
  • Sette (7) ascensori per gli ospiti
  • Servizio lavanderia e lavaggio a secco
  • Due ristoranti: il Molyvos, che offre cucina mediterranea e specialità greche ogni giorno dalle 12:00 dal lunedì al venerdì e dalle 11:00 il sabato e la domenica, e il Park Cafè, per pasti informali dalle 06:00 alle 01:00 ogni giorno e servizio in camera (disponibile dalle 6:00 alle 24:00)
  • Valet parking ($35 per 24 ore, $45 per auto di grossa cilindrata)
  • Centro congressi (24 ore) – a pagamento
  • Oltre a souvenir e snack, al negozio di souvenir si possono acquistare biglietti per teatro, giri turistici e mezzi di trasporto

Opzioni posti letto:

La camera doppia/singola presenta un letto matrimoniale (capacità massima: due persone)

La camera twin presenta due letti singoli (twin) (capacità massima: due persone)

La camera tripla può presentare un letto singolo e uno matrimoniale o un letto king o queen più un letto a scomparsa (capacità massima: tre persone)

La camera quadrupla presenta due letti matrimoniali (capacità massima: quattro persone)

Le suite hanno una varietà di posti letto: un letto queen nella stanza da letto e un letto a scomparsa nel soggiorno; due letti singoli nella stanza da letto e un letto a scomparsa nel soggiorno; un letto matrimoniale e un letto singolo nella stanza da letto e un letto queen nel soggiorno; due letti matrimoniali nella stanza da letto e un letto a scomparsa nel soggiorno; un letto matrimoniale nella stanza da letto, un letto queen nel soggiorno e un letto a scomparsa. Capacità massima: quattro persone. I POSTI LETTO NON POSSONO ESSERE CONFERMATI PRIMA DELL’ARRIVO.

I letti a scomparsa sono disponibili solo nelle suite ($25 più tasse a notte). Box (invece di culle) disponibili gratis per bambini al di sotto di 1 anno.

871 Seventh Avenue at 55th Street * New York, NY 10019 * 212-247-3900 * 212-581-1350 fax * 800-652-1212 USA e Canada